Virgin Steel Fest, con Deathless Legacy e altri

Il 11/05/2018, di .

Virgin Steel Fest, con Deathless Legacy e altri

Gasoline Road Pub, in collaborazione con Apocalypse Extreme Agency, presentano il Virgin Steel Fest, festival open air, dove sarà protagonista il metal al femminile. L’evento si terrà Sabato 23 giugno presso il Gasoline Road Pub di Lentigione (RE) durante la Motobirrata 2018, giunta alla sua dodicesima edizione. Come da tradizione, la motobirrata è un appuntamento fisso aperto a tutti i motociclisti e agli appassionati di musica all’insegna del divertimento.

raw

L’headliner della giornata sarà la horror band toscana Deathless Legacy, attivi dal 2006, conosciuti per il loro stile davvero unico e inconfondibile, sono pronti a metttere a ferro e fuoco il palco del Virgin Steel Fest. Lo scorso 19 gennaio è uscito il loro ultimo album “Rituals of Black Magic”, per Scarlet Records, che ha raccolto pareri positivi da parte della stampa specializzata e dei fan del genere.

Prima di loro, da Milano, ci saranno i thrashers Self Disgrace, da poco ritornati sulle scene con il loro ultimo lavoro in studio “Partner In Crime”, sono pronti a catapultarci nel mosh più devastante, con uno show senza esclusione di colpi.

Il compito di aprire la kermesse sarà affidato alle metalheads parmigiane Wox e alle hardrockers modenesi Pandorea.
Durante la giornata e al termine dei concerti Dj Set old school a cura di Dimitri Corradini, bassista dei deathsters Distruzione.
Inoltre saranno presenti vari stands con merchandising, dischi e t-shirts.