Cripple Bastards e Avulsed, concerti a Roma
Il 24/04/2018, di Giuseppe Cassatella.
La celebrazione dei loro trent’anni di attività è stata inaugurata dall’uscita del box set targato F.O.A.D. Records ‘The Outside World’ (5 LP, 2 CD, 2 libri), la raccolta definitiva dei Cripple Bastards, dei quali si attende l’imminente nuovo album in uscita a Settembre 2018 sempre per Relapse Records.
Ed è con un nome storico della scena estrema italiana che Shatter Agency Booking & Management ha voluto esordire portando a Roma una data che vede il gruppo capitanato da Giulio The Bastard protagonista in una serata all’insegna dell’odio, come in puro stile Cripple.
A breve verranno comunicate le band supporto. L’attesissima data, che vede i grinders di casa nostra tornare nella Capitale dopo diversi anni, si terrà al Traffic Club venerdì 7 settembre 2018.
Ma le sorprese non finiscono qui! Shatter Agency infatti, in collaborazione con Etrurian Legion Promotion, organizza il minitour che vede gli Avulsed del veterano Dave Rotten protagonista in due date: il 12 ottobre al Traffic Club di Roma e il 13 al Centrale Rock di Erba (Como). I deathster spagnoli saranno supportati in entrambe le date dagli italiani Perfidious. Le band supporto verranno annunciate a breve.