Tax The Heat, pubblicato il video di ‘Cut Your Chains’
Il 19/04/2018, di Maria Teresa Balzano.
I rocker di Bristol Tax The Heat hanno di recente effettuato alcune registrazioni dal vivo allo YouTube Space di Londra. Oggi per festeggiare l’inizio del tour nel Regno Unito, la band pubblica il primo video dal vivo realizzato in quella sede. Si tratta della canzone ‘Cut Your Chains’.
‘‘Cut Your Chains’ parla di vivere la propria vita in libertà, facendo quel che diavolo si vuole’, spiega il cantante Alex Veale. ‘Quando l’abbiamo suonata dal vivo la prima volta tutti si sono messi a saltare. Credo che sia un brano molto divertente in cui la gente può riconoscersi. Quando abbiamo parlato del nuovo singolo abbiamo deciso di realizzare un video dal vivo, senza una storia, sceneggiatura o altre. Volevamo semplicemente suonare. Siamo stati fortunati a lavorare al YouTube‘.
I rocker di Bristol Tax The Heat hanno pubblicato il loro nuovo album ‘Change Your Position’ lo scorso mese.
‘Poiché un album cattura una band o un artista in un preciso istante, ‘Change Your Position’ è arrivato al momento giusto. Come band siamo stati in tour, abbiamo trovato il nostro suono e il nostro posto, e abbiamo preso ispirazione da un mondo sprofondato nel caos più totale. Con ‘Change Your Position’ ci siamo spini oltre dal punto di vista creativo, più di quanto ci aspettassimo. Speriamo che all’ascoltatore risulti chiaro’. Alex Veale
‘Change Your Position’ Track Listing:
01. Money In The Bank
02. Change Your Position
03. Playing With Fire
04. All That Medicine
05. On The Run
06. The Last Time
07. Taking The Hit
08. My Headspace
09. We Are Consumers
10. Cut Your Chains
11. Wearing A Disguise
12. The Symphony Has Begun