Agglutination XXIV, Death SS headliner del festival lucano

Il 13/04/2018, di .

Agglutination XXIV, Death SS headliner del festival lucano

Dal comunicato facebook dell’organizzazione:

Death SS confermati in veste di headliner della ventiquattresima edizione. Giunta ormai alla ventiquattresima edizione, la manifestazione lucana si candida ad essere a tutti gli effetti l’evento Heavy Metal più longevo mai esistito sul suolo italiano. Dopo l’annuncio dei Necrodeath, tornati alla ribalta con il sorprendente ed inatteso ‘The Age of Dead Christ’, per la manifestazione è giunto il momento di caricare un’altra importante freccia nel proprio arco: infatti, in qualità di headliner assoluti di questa nuova edizione ventiquattresima edizione, l’Agglutination Metal Festival avrà l’immenso piacere di ospitare sul proprio palco i Death SS, indubbiamente un nome leggendario dell’ Heavy Metal italiano ed internazionale.
La formazione tricolore, guidata come sempre dall’iconico Steve Sylvester, giunge sul palco dell’Agglutination con grande carica, a coronazione dei 40 anni di attività. Ma in questa occasione, a rendere il tutto ancora più sorprendente vi sarà un nuovo attesissimo album che verrà rilasciato proprio nel periodo di poco precedente alla loro esibizione sul palco dell’Agglutination, rendendo quindi la manifestazione un vero e proprio release party.’

Confermati per ora Necrodeath e Death SS, l’appuntamento con la ventiquattresima edizione dell’Agglutination Metal Festival è fissato per il 19 agosto 2018 come da tradizione presso Chiaromonte, in provincia di Potenza, Basilicata.

death ss agglutination