Wolfheart, firmano con Napalm Records e registrano il nuovo disco

Il 15/03/2018, di .

Wolfheart, firmano con Napalm Records e registrano il nuovo disco

Attraverso la loro pagina Facebook ufficiale gli Wolfheart hanno comunicato di aver firmato un contratto con Napalm Records e di aver iniziato le sessioni di registrazione del nuovo disco.

Sebastian Muench, A&R dell’etichetta, ha dichiarato: “È con grande piacere che possiamo annunciare di aver firmato un contratto con una delle band finlandesi più talentuose: gli Wolfheart. Tuomas Saukkonen e i suoi compagni di band condividono la medesima passione per la natura, in particolare per i gelidi inverni del nord accompagnati da un bellissimo e melodico death metal. I fan di Moonsorrow, Insomnium, Be´lakor e dei primi Amorphis troveranno negli Wolfheart la loro nuova band preferita.”

Queste le parole del frontman Tuomas Saukkonen: “Dopo snervanti trattative con un sacco di etichette siamo felici di annunciare che ci siamo uniti alla Napalm Records e che siamo entrati in studio per iniziare le registrazioni del nostro quarto disco […] Le registrazioni si terranno ai Petrax Studios col mio fidato ingegnere del suono Juho Räihä, che è stato il mio co-pilota per 12 album nei passati dieci anni!”