Pantera, Anselmo dice la sua sulla possibilità di una re-union con Zakk o con l’ologramma di Dimebag
Il 21/01/2018, di Giuseppe Cassatella.
In una recente intervista rilasciata al sito Metal Wani, Phil Anslemo ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti alla possibilità di una re-union dei Pantera con Zakk Wylde alla chitarra o, addirittura, con l’ologramma del defunto “Dimebag” Darrell Abbott.
Per quanto concerne l’ingresso del chitarrista dei BLS Anselmo ha affermato: “Per me, il fattore più importante in tutto questo trambusto, sono i fan. La band non sceglie il pubblico, è il contrario. I fan lo vogliono davvero, immagino. Se è una cosa che desiderano veramente, io lo farei, ma sarebbe per i fan! Tutti hanno la loro opinione, quindi è davvero molto difficile per me valutare cosa fare. Sarebbe grande, amico! Sarebbe emotivamente grande. Non sto parlando delle dimensioni degli spettacoli, non sto parlando dell’impatto o di qualcosa di simile, sto parlando del tornare su un palco con il nome della band sullo sfondo, semplicemente “PANTERA”, e non vedere mio fratello Dimebag di fronte a me. Sarebbe assolutamente, oserei dire, non giusto in questo momento. Sono confuso sull’argomento.”
Sull’utilizzo dell’ologramma di “Dimebag”, pare che il cantante non escluda a priori questa possibilità: “Sai, penso che dovrebbe essere tutto perfetto, con i cuori dei ragazzi della band pronti ad accettare all’unisono una possibilità del genere. Dovrebbe essere fatto bene. Voglio dire, se dovessimo fare un ologramma di Dimebag, dovrebbe essere perfetto e dovrebbe esserlo ogni notte, come se fosse uomo. Perché non importa quanto fottutamene ubriaco lui fosse, una volta che la chitarra era nelle sua mani, era una macchina”.