Belphegor, il video musicale di ‘Baphomet’
Il 19/09/2017, di Blagoja Belchevski.
Riceviamo e pubblichiamo:
La diabolica truppa death/black metal dei Belphegor presenta in anteprima su Metal Hammer UK il video ufficiale di ‘Baphomet’, canzone tratta dal capolavoro ‘Totenritual‘.
Il video è stato realizzato dalla polacca Grupa13.L’undicesimo album dei Belphegor verrà pubblicato il 15 settembre, dopodiché la band capitanata da Helmuth Lehner si imbarcherà in un tour europeo con Destroyer 666, Enthroned, Nervochaos e Nordjevel. L’unica data italiana avrà luogo il 19 ottobre al Colony di Brescia.
I pre-ordini di ‘Totenritual’ sono attivi al seguente indirizzo.
Chi pre-ordina ‘Totenritual’ in digitale riceverà immediatamente il download di ‘Baphomet’e ‘Apophis -Black Dragon’.Tracklist:
I. Baphomet
II. The Devil’s Son
III. Swinefever – Regent Of Pigs
IV. Apophis – Black Dragon
V. Totenkult – Exegesis Of Deterioration
VI. Totenbeschwörer [Instrumental]
VII. Spell Of Reflection
VIII. Embracing A Star
IX. Totenritual
Bonus (Digipak):
X. Stigma Diabolicum (live)
XI. Gasmask Terror (live)‘Totenritual’, il successore di ‘Conjuring The Dead‘, uscito oltre tre anni fa, è stato registrato agliStage One Studios (Germania) e allo Studio Mischmaschine (Austria). Il mixaggio è stato curato da Jason Suecof, mentre la masterizzazione è stata affidata aMark Lewisdegli Audiohammer Studios (Florida). L’artwork è stato realizzato ancora una volta dall’artista greco Seth Siro Anton, che si era già occupato delle copertine di ‘Pestokalypse VI‘ del 2006 e ‘Conjuring The Dead‘ del 2014.