Destruction, il nuovo album previsto per novembre
Il 16/09/2017, di Blagoja Belchevski.
Riceviamo e pubblichiamo:
Le leggende tedesche del thrash Destruction pubblicheranno il loro nuovo album ‘Thrash Anthems II‘ il 10 novembre su Nuclear Blast Records.
I pre-ordini sono attivi.
Nel 2007 i Destruction hanno raggiunto un grande successo ri-registrando alcuni loro classici senza tempo. Il seguito di ‘Thrash Anthems‘ del 2007 è ora pronto a sconvolgere il mondo del metal e mostra che i fan possono far parte della storia presente e futura della band attraverso una campagna lanciata su PledgeMusic.
Il mastermind Schmier dichiara:
‘Poiché già in passato abbiamo rilanciato vecchi classici della nostra storia, dando loro una nuova veste, e dato che abbiamo avuto diverse richieste di dare un seguito a ‘Thrash Anthems’, abbiamo deciso di realizzare la seconda parte, svecchiando il materiale classico dei Destruction anni ’80. Per noi era importante scegliere le tracce con i fan e quando NB non ha voluto realizzare l’album, abbiamo deciso di lanciare una campagna di raccolta fondi per produrlo assieme ai nostri fan più fedeli. Per farla breve, sappiamo che non tutti apprezzeranno le nuove versioni di questi classici thrash, ma in tal caso ascoltatevi gli originali. Per noi era importante tenerli in vita per una nuova generazione di metallari che amano delle registrazioni fresche e brutali. Siamo contenti che la nostra etichetta abbia ora deciso di pubblicare questa raccolta di classici thrash. L’atmosfera del disco è così viziosa, non commerciale e ha il feeling tipico degli anni ’80, ma con un’aggressività che ha reso il nostro thrash così speciale ai bei tempi e ora!’.Tracklist:
01. Confused Mind
02. Black Mass
03. Frontbeast
04. Dissatisfied Existence
05. United By Hatred
06. The Ritual
07. Black Death
08. The Antichrist
09. Confound Games
10. Ripping You Off Blind
11. Satan’s Vengeance
Bonus Track:
12. Holiday in Cambodia (Dead Kennedys cover)L’artwork è stato realizzato dall’ungherese Gyula, già autore delle copertine di Annihilator, Grave Digger, Stratovarius, Tankard e molti altri.