Eluveitie, il video musicale di ‘Lvgvs’
Il 31/07/2017, di Blagoja Belchevski.
Riceviamo e pubblichiamo:
Otto anni dopo la pubblicazione dell’album acustico ‘Evocation I‘ dei maestri del melodic death/folk metal Eluveitie, i musicisti svizzeri hanno nuovamente riposto i loro strumenti elettronici in sala prove. ‘Evocation II – Pantheon‘ uscirà il 18 agosto su Nuclear Blast.
Oggi, la band ha lanciato il videoclip e il secondo singolo in digitale di ‘Lvgvs‘. Il video può essere visto su YouTube.
Chrigel Glanzmann afferma:
‘Siamo lieti di presentarvi il secondo singolo e video tratto dal nuovo album acustico: ‘Lvgvs’! Lugus è una delle più enigmatiche, affascinanti e mistiche divinità del pantheon celtico e occupa un ruolo importante in ‘Evocation II’!
Per questo è il nostro nuovo singolo: ‘Lvgvs’ arriva con leggerezza, ma è molto profondo allo stesso tempo, ricco di misticismo, dettagli eclettici ed emozioni.
Siamo inoltre felici di avere ospite in questo pezzo la nostra vecchia e buona amica Netta Skog degli Ensiferum e la sua fisarmonica!’
Acquista la copia fisica dell’album qui.
Se non riesci ad attendere di ascoltare qualcosa di nuovo degli Eluveitie, acquista subito ‘Lvgvs’ o pre-ordina la versione digitale del nuovo album.Subito dopo l’annuncio delle date del tour, sono arrivate molte richieste dai fan degli Eluveitie per ottenere un meet&greet con la band in questo tour come accaduto in quelli precedenti.
Gli Eluveitie sono lieti di offrire il seguente pacchetto VIP per tutti gli show del Maximum Evocation Tour! Il pacchetto sarà disponibile dal 14 giugno al costo di 50 € e includerà:
– Meet&Greet (inclusa una performance delle due nuove canzoni acustiche)
– Tour shirt
– Entrata anticipata presso la venue (15 minuti)
– Portachiavi + Laminato del tour
– Foto di tutti gli ospiti VIP e di tutta la band (inviata via e-mail)
Exclusive VIP experience.Eluveitie & Amaranthe Tour 2017
Eluveitie
Amaranthe
The Charm The Fury
25.10.2017 Parma, Campus IndustryLa band suonerà anche il 5 agosto al Metal For Emergency Festival di Filago (BG).