Battle Beast, Noora Louhimo si unisce ai Pentakill
Il 28/07/2017, di Blagoja Belchevski.
Riceviamo e pubblichiamo:
La cantante dei Battle Beast Noora Louhimo ha oltrepassato il reame dei comuni mortali ed è entrata in quello dei computer game. Dopo avere registrato le voci per la band di League Of Legends, i Pentakill, Noora annuncia con orgoglio che Riot Games ha creato una nuova skin per lei, ‘Pentakill Kayle‘. La nuova skin sarà disponibile presto in League of Legends, ma nel frattempo si può ascoltare la nuova canzone dei Pentakill ‘Tear of the Goddess‘, cantata da Noora:
Noora commenta:
‘Ho delle notizie fantastiche per tutti voi che amate League of Legends e la musica dei Pentakill! Ho infatti avuto l’onore di prendere parte al prossimo album ‘Pentakill ll’, come cantante del singolo ‘Tear of the Goddess’. Altre informazioni sul disco a breve!’.‘Tear of the Goddess’ è tratta dal secondo album dei Pentakill, ‘Grasp of the Undying‘. Registrato nelle catacombe delle Shadow Isles, l’album è stato prodotto da Riot Games a Los Angeles, CA e London, UK, mentre del mixaggio e della masterizzazione si è occupato Jacob Hansen (Volbeat, Heaven Shall Burn, Epica, Doro ecc.).
I Battle Beast sono attualmente in tour a supporto del loro ultimo album ‘Bringer Of Pain‘, pubblicato a febbraio da Nuclear Blast e acquistabile in formato fisico o digitale.