Paradise Lost, il terzo album trailer
Il 27/07/2017, di Blagoja Belchevski.
Riceviamo e pubblichiamo:
Il 1° settembre i Paradise Lost porranno bruscamente fine all’estate pubblicando il quindicesimo album in studio ‘Medusa‘. Per ingannare la spasmodica attesa la band oggi pubblica il terzo trailer, in cui il cantante Nick Holmes spiega il processo di scrittura dei testi e per quali motivi suggerirebbe ai suoi fan Stephen King, l’ultimo Kreator e un viaggio nello Yorkshire.
Il 1° settembre i Paradise Lost saranno protagonisti di un concerto speciale al LKA Longhorn di Stoccarda (Germania). Quell’unica sera i Paradise Lost suoneranno per intero il loro nuovo album, oltre a una scaletta scelta dai fan. Si possono scegliere qui le otto canzoni preferite. Dopo avere votato, sarà possibile ascoltare delle piccole anteprime del disco.
I pre-ordini del disco e del merchandise esclusivo sono attivi. Chi pre-ordina il disco in digitale riceverà subito il download di ‘The Longest Winter’.
L’8 agosto, inoltre, verrà pubblicato uno speciale vinile 7” in quattro colori diversi per la canzone ‘Blood & Chaos’:
- 7″ black
- 7″ clear+red splatter (solo mailorder)
- 7″ white+red bi-coloured (solo mailorder)
- 7″ clear (solo mailorder)
Tra settembre e novembre la band visiterà quattordici paesi diversi per celebrare la pubblicazione di ‘Medusa’. I Paradise Lost saranno accompagnati dai compagni di etichetta Pallbearer e dai portoghesi Sinistro. Appuntamento il 28 ottobre al Phenomenon di Fontaneto D’Agogna (NO).