Linkin Park, la lettera aperta della band per Chester
Il 25/07/2017, di Blagoja Belchevski.
I Linkin Park hanno finalmente rotto il silenzio riguardo al suicidio del loro cantante Chester Bennington, avvenuto il 20 luglio all’età di 41 anni, con una lettera aperta sulla loro pagina Facebook.
Caro Chester,
I nostri cuori sono a pezzi. Le ondate di dolore e incapacità di accettare la realtà si stanno ancora propagando nella nostra famiglia mentre cerchiamo di venire a patti con ciò che è accaduto.
Hai toccato cosi tante vite, forse più di quante tu te ne sia mai reso conto. Negli ultimi giorni, abbiamo visto tantissimi amore e supporto, sia privati sia pubblici, da tutto il mondo. Talinda e la famiglia lo apprezzano, e vogliono che il mondo sappia che eri il miglior marito, figlio e padre; la famiglia non sarà mai al completo senza di te.
A parlare con te degli anni che ci aspettavano insieme, la tua eccitazione era contagiosa. La tua assenza lascia un vuoto che non potrà mai essere colmato – una voce vivace, divertente, creativa, gentile e generosa manca nella stanza. Stiamo cercando di ricordare a noi stessi che i demoni che ti hanno portato via sono sempre stati parte dell’accordo. Dopotutto, è il modo in cui cantavi di quei demoni che ha fatto innamorare tutti quanti della tua voce. Li hai messi in evidenza senza timore, e nel fare cio, ci hai uniti e insegnato a essere più umani. Avevi il cuore più grande, e riuscivi a indossarlo sulle tue maniche.
Il nostro amore per la creazione e l’esecuzione di musica non si estinguerà mai. Mentre non sappiamo dove ci porterà il futuro, sappiamo che la vita di ognuno di noi è stata resa migliore da te. Grazie per questo dono. Ti amiamo, e ci manchi cosi tanto.
Fino a che non ci rivediamo di nuovo,
Linkin Park