Belphegor, il lyric video di ‘Baphomet’
Il 17/07/2017, di Blagoja Belchevski.
Riceviamo e pubblichiamo:
Oggi la diabolica truppa death/black metal Belphegor ha pubblicato il nuovo singolo intitolato ‘Baphomet’. Il lyric video è disponibile di seguito.
‘Baphomet’ è la traccia iniziale dell’undicesimo disco dei Belphegor, intitolato ‘Totenritual‘, in uscita il 15 settembre e pre-ordinabile qui.
Helmuth commenta: ‘Questo LP è la cosa più brutalmente pesante che abbiamo realizzato finora e spinge oltre i limiti di tutto ciò che abbiamo fatto prima. Apprezziamo molto quando la gente ama l’eredità, la possessione e la magia dei Belphegor! ‘Baphomet’ è così brutale ed infernale da spezzarvi il collo. Schiacciate play e mettete il volume al massimo!’
Chi pre-ordina ‘Totenritual’ in digitale riceverà immediatamente il download di ‘Baphomet’.
La canzone è disponibile anche su Spotify.La tracklist di ‘Totenritual’ è la seguente:
I. Baphomet
II. The Devil’s Son
III. Swinefever – Regent Of Pigs
IV. Apophis – Black Dragon
V. Totenkult – Exegesis Of Deterioration
VI. Totenbeschwörer [Instrumental]
VII. Spell Of Reflection
VIII. Embracing A Star
IX. TotenritualI Belphegor vi danno appuntamento al Colony Open Air di Brescia il 23 luglio.
‘Totenritual’ è stato registrato agli Stage One Studios (Germania) e allo Studio Mischmaschine (Austria). Il mixaggio sarà curato da Jason Suecof, mentre la masterizzazione è stata affidata a Mark Lewis degli Audiohammer Studios (Florida).L’artwork è stato realizzato ancora una volta dall’artista greco Seth Siro Anton, che si era già occupato delle copertine di ‘Pestokalypse VI‘ del 2006 e ‘Conjuring The Dead‘ del 2014.