The Haunted, tutti i dettagli dell’imminente album
Il 26/06/2017, di Blagoja Belchevski.
Riceviamo e pubblichiamo:
Stanno per tornare i thrasher svedesi The Haunted con il nono e nuovo album ‘Strength In Numbers‘. Il disco è stato registrato ai Parlour Studios inglesi in collaborazione con il produttore Russ Russell (Napalm Death, Dimmu Borgir, The Exploited) e sarà pubblicato su Century Media Records il 25 agosto 2017.
Per anticipare l’uscita i The Haunted hanno reso disponibile il granitico singolo ‘Brute Force‘ accompagnato da un video prodotto da Oscar Dziedziela / OD Visual.
‘Brute Force‘ è disponibile anche su Spotify.
Il commento della band:
‘Siamo orgogliosi di poter finalmente condividere il primo singolo del nuovo ‘Strength In Numbers’ e di mettere subito in chiaro di come sarà brutale il nuovo album. ‘Brute Force’ è stata una delle prime canzoni composte per il nuovo album. NO COMPROMISE!‘
L’artwork è stato creato dal collaboratore di lunga data Andreas Pettersson. Di seguito la tracklist:
- Fill The Darkness With Black
- Brute Force
- Spark
- Preachers Of Death
- Strength In Numbers
- Tighten The Noose
- This Is The End
- The Fall
- Means To An End
- Monuments
La limited edition Mediabook CD includerà le bonus tracks ‘Illusions‘ e ‘Sinister‘, un packaging espanso e 3 adesivi. L’album è disponibile anche in LP 180gr. e in altre versioni: Silver LP (200x copie / Svezia) e Clear LP (300x copie / USA).
Inoltre per CM Distro / CM Webshop Europa è disponibile una versione limitatissima a 500 copie Deluxe LP rosso trasparente, un libro di partiture di chitarra, un poster, 3 plettri e l’intero disco su CD.
Preorder per i formati fisici e digitali.
Disponibile anche un video teaser delle registrazioni di ‘Strength In Numbers’.