Five Finger Death Punch, concerto gratuito a Tilburg lunedì 19 giugno
Il 17/06/2017, di Blagoja Belchevski.
I 5FDP sembrano essere intenzionati a farsi perdonare dai propri fan per quanto accaduto durante il loro show tenutosi lunedì 12 giugno a Tilburg. Il concerto, durato meno di un’ora, ha visto i membri della band lasciare frequentemente il palco per litigare. Ma il vero shock è arrivato quando il cantante Ivan Moody, salito sul palco dopo che il vocalist dei Bad Wolves Tommy Vext lo ha sostituito per i primi brani della serata, ha cantato per poco tempo prima di essere nuovamente sostituito, questa volta da Phil Labonte degli All That Remains. Moody avrebbe inoltre pronunciato le seguenti parole: ‘Questo è il mio ultimo concerto con i Five Finger Death Punch.’
La band ha infatti annunciato che tornerà al 013 di Tilburg il prossimo lunedì 19 giugno per un concerto interamente gratuito per coloro che sono stati presenti allo show precedente, i quali riceveranno via e-mail le istruzioni per scaricare il loro Priority Ticket. Coloro che non sono stati presenti lunedì scorso ma vogliono tuttavia partecipare al concerto dovranno attendere affinché i primi ottengano i loro biglietti gratuiti, in seguito a ciò verrà reso disponibile sul sito della venue un link dal quale ottenere biglietti gratuiti fino a esaurimento scorte.
Con un post sul blog del loro sito web, i 5FDP hanno inoltre annunciato che il loro tour andrà avanti con Tommy Vext dei Bad Wolves a sostituire Ivan Moody, il quale è ricaduto di nuovo nel tunnel dell’abuso di sostanze e non è in grado di proseguire.