Five Finger Death Punch, la band si pronuncia su quanto accaduto a Tilburg

Il 14/06/2017, di .

Five Finger Death Punch, la band si pronuncia su quanto accaduto a Tilburg

I Five Finger Death Punch hanno rilasciato un comunicato ufficiale riguardo agli eventi spiacevoli accaduti la sera di lunedì 12 giugno durante il loro concerto a Tilburg, nei Paesi Bassi. Di seguito quanto dichiarato:

Quelli che hanno seguito i 5FDP dagli inizi possono confermare che c’è sempre stato un elemento di pericolo e di imprevedibilità nella nostra musica e nei nostri concerti. Questo è rock’n’roll. Quando fai più di 150 concerti all’anno, è inevitabile che ti capitino dei deragliamenti, ma il treno continua ad andare. La sera scorsa a Tilburg è stata una di queste istanze, ma come dicono, non sei un autista se non schianti un paio di macchine. 

Non vediamo l’ora di mettere su dei concerti fantastici da domani sera al Nova Rocks fino al nostro tour invernale appena annunciato in giro per l’Europa. Ci vediamo stasera sulla pista…portate il casco.

La band ha infatti di recente annunciato un tour europeo da co-headliner insieme agli In Flames nel corso dell’autunno e l’inverno, con una tappa italiana prevista per il 30 novembre al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti per l’evento saranno disponibili a partire da questo venerdì alle ore 10qui l’evento Facebook. 

Leggi di più su: Five Finger Death Punch.