All Time Low, arriva domani il nuovo album
Il 01/06/2017, di Blagoja Belchevski.
Riceviamo e pubblichiamo:
Gli All Time Low, band della Fueled By Ramen, pubblicano venerdì 2 giugno il loro nuovo e attesissimo album in studio dal titolo ‘Last Young Renegade‘.
In ‘Last Young Renegade‘, che arriva dopo l’album di successo del 2015 ‘Future Hearts‘, la band è notevolmente cresciuta e ha esplorato nuovi territori sonori. Scritto durante il soggiorno sulle montagne della Big Bear Valley e nel deserto di Palm Springs (California), ‘Last Young Renegade’ è un viaggio di auto riflessione critica e riscatto differente da ogni lavoro precedente della band. In ‘Last Young Renegade’ gli All Time Low lavorano in modo sublime il suono che supera i propri limiti in brani come ‘Last Young Renegade‘, ‘Life Of The Party‘, ‘Good Times‘, e ‘Ground Control‘ (feat. Tegan and Sara).
La band del Maryland celebrerà la pubblicazione del nuovo album con un tour da headliner negli Stati Uniti. The ‘Young Renegades’ Tour, sponsorizzato da Rockstar Energy, partirà il 30 giugno dalla House of Blues di Houston (Texas) e avrà come supporter i compagni di etichetta SWMRS, i Waterparks e The Wrecks. La band sarà poi in Indonesia, in Giappone e in Europa ad ottobre.Unica data italiana il 16 ottobre all’Estragon di Bologna. Per maggiori info vai su http://www.alltimelow.com/
1. Last Young Renegade
2. Drugs & Candy
3. Dirty Laundry
4. Good Times
5. Nice2KnoU
6. Life Of The Party
7. Nightmares
8. Dark Side Of Your Room
9. Ground Control (feat. Tegan And Sara)
10. Afterglow