Rhapsody, concludono con successo il Farewell Tour in America latina

Il 23/05/2017, di .

Rhapsody, concludono con successo il Farewell Tour in America latina

I Rhapsody hanno appena terminato la prima parte del loro 20th Anniversary Farewell Tour. La band ha registrato il tutto esaurito a Mexico City, Bogotá, Santiago e Buenos Aires.

“Siamo estremamente felici del calore ricevuto ad ogni concerto. Ho sempre saputo quanto ci amavate, ma non così tanto quanto abbiamo visto ora. Dopo questo tour la mia anima è tersa perché avete fatto la differenza. Le canzoni che abbiamo suonato durante questi show rappresentano una parte fondamentale della nostra storia e interpretare queste composizioni è stato, a dir poco, incredibile”, dichiara, eccitatissimo, il cantante Fabio Lione.

Luca Turilli aggiunge: “Personalmente l’impatto emozionale del ‘20th Anniversary Farewell Tour’ è per me qualcosa di incredibile e quando realizzo che sto suonando per l’ultima volta sul palco alcuni classici dei RHAPSODY come ‘Emerald Sword’, non posso fare a meno di pensare che nessuno dovrebbe perdersi i nostri prossimi concerti. Unitevi a noi per condividere della grandiosa energia positiva e vivere alcune serate memorabili assieme!”.

I Rhapsody si stanno preparando per alcuni festival estivi in Europa, dopodiché andranno in Asia. La band, recentemente riunitisi, comprende: Fabio Lione (voce), Luca Turilli (chitarra), Dominique Leurquin (chitarra), Patrice Guers (basso) e Alex Holzwarth (batteria).

Date europee:
07.06. I Milan – Alcatraz (+ Epica, Labyrinth)
10.06. S Sölvesborg – Sweden Rock Festival
17.06. B Dessel – Graspop Metal Meeting
24.06. FIN Nummijärvi – Nummirock
21.07. I Vinci – Festa dell’Unicorno
27.07. IL Tel Aviv – Bascula Club
11.08. P Vagos – Vagos Open Air
12.08. E Villena – Leyendas del Rock