Ragnarok, scomparso l’ex-bassista Jerv
Il 15/05/2017, di Blagoja Belchevski.
Il 29 aprile, un incidente stradale si è portato via Tom Richardsen, ex-bassista e co-fondatore dei blackster norvegesi Ragnarok. Ci informa di questo la band con un post sulla loro pagina Facebook, nel quale fa gli ultimi omaggi al loro ex-compagno in seguito al funerale tenutosi il 12 maggio.
‘È con tanta tristezza e il cuore pesante che devo informare tutti i nostri fan che Tom Richardsen (Jerv), il co-fondatore di Ragnarok, è scomparso il 29/04/2017.
È stato ucciso da un incidente stradale il mattino del 29 aprile 2017 a soli quarant’anni di età.
Ho promesso a Tom quando è uscito dalla band nel 2005 che avrei tenuto la fiamma in vita, e che avrei continuato ciò che abbiamo iniziato in agosto del 1994. Ma non mi è mai passato per la mente che un giorno avrei dovuto scrivere questa dichiarazione e che avrei provato il lutto che sto provando ora.
Perché oggi, il 12 maggio 2017, gli abbiamo tutti porto i nostri ultimi saluti nel corso di un bellissimo e commuovente funerale qui a Sarpsborg.
Da parte della sua famiglia, me stesso e i Ragnarok, vorrei ringraziarvi tutti quanti per il supporto dimostrato nel corso degli anni.
Possa tu riposare in pace, fratello. Il tuo lascito vivrà per sempre attraverso la musica dei Ragnarok!’