Lemmy Kilmister, l’album solista del defunto frontman dei Motörhead in arrivo per quest’anno

Il 30/03/2017, di .

Lemmy Kilmister, l’album solista del defunto frontman dei Motörhead in arrivo per quest’anno

L’album solista dello storico frontman dei Motörhead Lemmy Kilmister, scomparso il 28 dicembre 2015, potrebbe finalmente diventare realtà entro la fine del 2017. Jim Voxx dei tedeschi Skew Siskin, con il quale Lemmy ha collaborato sul disco, ha rivelato di stare ultimando i lavori durati oramai anni.

‘Voleva prendersela comoda. Era tutto l’opposto del lavorare con i Motörhead perché doveva farlo nel suo tempo libero in mezzo ai suoi impegni con la band. Gli ho offerto la possibilità di venire qui a registrare qualora ne avesse bisogno, e passo dopo passo siamo riusciti a fare tutti i brani. Abbiamo 10 canzoni, e pensavamo di rilasciare l’album molto prima, ma quando Lemmy si ammalò smettemmo di lavorarci su, ma le registrazioni erano state completate.’

È soltanto nel 2013 che Lemmy ha rivelato il possibile titolo ‘False Teeth For The Deaf. ‘È soltanto del buon rock’n’roll puro, è l’unico modo di descriverlo. È un po’ blues e un po’ non lo è. Non è un album dei Motörhead, ma ovviamente ci sono elementi in comune.’ aveva commentato Kilmister.