Me And That Man, il video musicale di ‘Ain’t Much Loving’ del nuovo progetto musicale di Nergal
Il 16/02/2017, di Blagoja Belchevski.
Riceviamo e pubblichiamo:
Capitanati dal frontman Nergal, già noto per le sue doti da musicista, autore, personaggio televisivo – iconoclasta ed eretico – Me And That Man sono pronti a presentare ‘Songs Of Love And Death‘, il disco di debutto in uscita il 24 marzo per Cooking Vinyl/Edel.
Nergal è il fondatore, lead singer, autore e chitarrista dei Behemoth, la storica ed universalmente riconosciuta black metal band. Con dieci album di studio e venticinque anni di carriera alle spalle, Nergal da il via a Me And That Man, il nuovo progetto musicale dove è affiancato dal musicista anglo-polacco John Porter. Il disco di debutto, ‘Songs Of Love And Death‘, vede il duo togliersi pian piano la dura corteccia metal per esplorare nuovi territori fatti di cuori ribelli e rock and roll, talvolta imbattendosi in vecchi fantasmi del passato che riportano, musicalmente, a Johnny Cash, Nick Cave, Mike Ness e Tom Waits. Una deriva country-blues per il disco di debutto di questo nuovo progetto che promette di andare lontano.
È finalmente possibile ascoltare il secondo brano estratto dall’album di debutto, intitolato ‘Ain’t Much Loving‘, il cui video è stato diretto da Jakub Jakielaszek.
Il primo brano estratto si intitola invece ‘My Church Is Black‘ e potete trovarlo di seguito.