Helloween, Grapow “La reunion? Nessuno mi ha chiesto niente”
Il 09/02/2017, di Andrea Lami.
Non si è fatta attendere troppo la risposta di Roland Grapow, attuale chitarrista dei Masterplan che per dodici anni ha suonato negli Helloween, rimpiazzando Kai Hansen.
Direttamente dal suo profilo facebook ecco la sua dichiarazione:
Cari fan degli Helloween
Grazie per avermi chiesto, da un paio di settimane, notizie relative alla mia partecipazione all’Helloween Réunion Tour. In tutta onestà, nessuno me l’ha mai chiesto.
Sono amico con tutti i Weenies (Weiki, Markus, Andi, Sascha e Daniel) ed ho avuto una serie di incontri con loro nel corso degli ultimi 2-3 anni, ma non abbiamo mai parlato di questo possibile reunion tour.
Ero a conoscenza di questa possibilità già da molti anni, avevo già sentito delle voci ed alcune informazioni prima di ora, ma nessuno mi ha mai chiamato o ha tentato di mettersi in contatto con me per questa cosa.
Io non sono triste o amareggiato a causa della recente intervista Michael Kiske, forse quello che ha dichiarato è semplicemente tutto quello che lui sa.
Quindi, auguro a tutti un sacco di divertimento con il reunion tour, insieme a Kai e Michi ed ora voi sapete tutte le ragioni per le quali non sto facendo una parte di questo tour.
Grazie mille…
Roland
Rimaniamo in attesa di altri sviluppi.