La Fucina Studio, inaugurazione del nuovo spazio e presentazione del progetto Sononovo

Il 07/02/2017, di .

La Fucina Studio, inaugurazione del nuovo spazio e presentazione del progetto Sononovo

Riceviamo e pubblichiamo:

sabato 18 febbraio 2017, ore 18 

OPEN PARTY con ANDY

La Fucina Studio 

 via Partigiani d’Italia, 14a – Empoli

Sabato 18 febbraio 2017 in occasione dell’inaugurazione dei nuovi spazi de La Fucina Studio di Giacomo Jac Salani, nasce Sononovo Lab, un hub creativo, con l’impegno di indagare e promuovere l’arte in ogni sua espressione e diventare un punto d’incontro e di ritrovo per tutti i giovani creativi.

Attraverso la partecipazione a progetti culturali, all’instaurazione di collaborazioni ed eventi che promuovono la creatività, Sononovo intende portare una ventata d’aria fresca per un rinascimento artistico che si avvale dei mezzi di comunicazione 2.0 per promuovere tutte le forme d’arte.

Sononovo Lab unisce diversi stili sotto lo stesso tetto: Quarock Records affidata a Gabriele Bellini per le produzioni dall’anima rock e Sononovo Division diretta da Lisa Kant per produzioni d’ispirazione pop ed electro. Entrambe le etichette saranno coadiuvate da Jack e La Fucina Studio, che sarà il luogo deputato ad accogliere  le proposte creative, e non solo musicali, degli artisti del Lab che potranno usufruire degli spazi per presentazioni, mostre incontri, live set, performance.

Sabato 18 febbraio dalle ore 18 presso La Fucina Studio (via Partigiani d’Italia, 14a Empoli), il progetto verrà illustrato agli operatori culturali, agli artisti e alla stampa da Gabriele Bellini, Giacomo Jac Salani e Lisa Kant. Con l’occasione sarà ufficializzata anche la collaborazione con il laboratorio artistico/musicale di Andy (fondatore dei Bluvertigo) a Monza, che sarà presente, insieme al cantante youtuber Michele Grandinetti e ad altri ospiti che si esibiranno nel corso della serata.