Kreator, tributo alle icone del rock scomparse nel video di ‘Fallen Brother’

Il 31/01/2017, di .

Kreator, tributo alle icone del rock scomparse nel video di ‘Fallen Brother’

Riceviamo e pubblichiamo:

Kreator hanno pubblicato il video della canzone ‘Fallen Brother‘ dall’album ‘Gods Of Violence‘. La canzone vede la partecipazione del cantante svizzero Dagobert e paga tributo a icone del rock scomparse, come LemmyPeter SteelePrinceDavid Bowie, Michael TrengertBon Scott e altri. 

La band ha inoltre reso disponibile il terzo video track by track in cui Mille Petrozza presenta le canzoni del disco: 

Gods Of Violence‘ è ora disponibile nei negozi, oltre che sullo store Nuclear Blast in svariate edizioni. 

 Il disco ha ricevuto finora ottime recensioni, vincendo tre soundcheck (Metal Hammer, Rock Hard e Legacy) e guadagnandosi ben 29 copertine di riviste in Europa! Il giornalista finlandese di Soundi Timo Isoaho ha scritto: ‘Il disco thrash del 2017 è già qui!’.

La copertina è stata realizzata da Jan Meininghaus, che si era già occupato dell’artwork dell’edizione limitata del precedente ‘Phantom Antichrist‘ (2012) ed è conosciuto per i suoi lavori con Bolt Thrower , Accept e Overkill.


L’album contiene 11 tracce per un totale di 52 minuti circa.
01. Apocalypticon
02. World War Now
03. Satan Is Real
04. Totalitarian Terror
05. Gods Of Violence
06. Army Of Storms
07. Hail To The Hordes
08. Lion With Eagle Wings
09. Fallen Brother
10. Side By Side
11. Death Becomes My Light

‘Gods Of Violence’ è stato registrato e mixato da Jens Bogren (Opeth, Amon Amarth, Katatonia) ai Fascination Street Studios in Svezia. La masterizzazione è opera di Tony Lindgren (Fascination Street Studios).

I Kreator saranno in tour in Europa con Sepultura, Soilwork e Aborted. L’unica data italiana è fissata il 21 febbraio 2017 al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI).