Imminence,  in arrivo ‘This Is Goodbye’ il 31 marzo su Arising Empire/Nuclear Blast/Warner

Il 31/01/2017, di .

Imminence,  in arrivo ‘This Is Goodbye’ il 31 marzo su Arising Empire/Nuclear Blast/Warner

Riceviamo e pubblichiamo:

L’alternative rock/metal band svedese Imminence ha realizzato il video del nuovissimo singolo ‘This Is Goodbye‘. Sono inoltre iniziati i preordini dell’omonimo album, in uscita il 31 marzo su Arising Empire/Nuclear Blast/Warner.

Eddie Berg, cantante degli Imminence, commenta ‘Il nuovo album parla della capacità di lasciarsi qualcosa alle spalle per far spazio ad altro. Può trattarsi di relazioni, orgoglio, paure o speranze, uso o abuso. Simboleggia i sacrifici che facciamo per seguire le nostre ambizioni ed emozioni. Per gli Imminence, è un chiaro riferimento ai cambiamenti che abbiamo attraversato come band, alla voglia di limare i limiti imposti dalle definizioni di genere per creare qualcosa attraverso la pura passione e ispirazione. I temi trattati sono frutto della mia anima, dei miei pensieri più profondi e delle mie battaglie e la prigione emotiva che mi sono autocostruito’.

Preordina l’album ‘This Is Goodbye‘.

Ottieni ora la versione digitale di ‘This Is Goodbye‘ qui o attraverso iTunes.

Apple Music
Amazon MP3
Google Play
NB FLAC

This Is Goodbye‘, il nuovo album degli Imminence, è un colosso che coraggiosamente integra vari elementi dei generi alternative/pop con emozioni più selvagge trasformandole in vere e proprie esplosioni sonore.

L’album è stato prodotto in un primo tempo dagli stessi Eddie e Harald, i compositori principali della band. Simon Peyron ha avuto comunque una grande influenza e ruolo come vocal producer di questo incredibile album.

Jakob Koc, amico di lunga data e grafico della band, è stata la persona perfetta per dare forma alla complessità e semplicità di questo vasto panorama sonoro, creando un riflesso magnetico e rappresentativo della musica e dei testi di ‘This Is Goodbye’. E’ una fotografia fragile ma impetuosa dei pensieri più profondi e processi creativi di Eddie Berg.