Necromass, uno show speciale previsto per l’inizio di dicembre
Il 24/11/2016, di Blagoja Belchevski.
I blackster fiorentini Necromass annunciano uno show molto speciale previsto per il 9 dicembre, che li vedrà presentare un nuovo brano e calcare il palco con della band di supporto d’eccezione. Di seguito i dettagli:
La leggendaria black metal band fiorentina Necromass annuncia un nuovo show durante il quale sarà presentata per la prima volta on stage “Il Trionfo della Luce” (brano con cui il combo toscano ha musicato integralmente l’inno “A Satana” di Carducci). Insieme ai grandi classici, verranno eseguiti anche brani del nuovo split-album con i Mortuary Drape “Ordo. Equilibrium. Nox“.
Lo spettacolo inoltre sarà arricchito da importanti scenografie e performance che vedranno la partecipazione di Martyna Smith (già performer dei Death SS e attrice nel video di “Fair of Blasphemy”) e delle Sadomasochist Necro Dolls, per la prima volta sul palco dei Necromass.L’anteprima del nuovo spettacolo si terrà all’Exenzia Rock Club di Prato Venerdì 9 dicembre 2016, mentre sono già in corso di definizione altre date per il 2017.
Venerdì 9 Dicembre 2016
NECROMASS: Babalon’s Ritual Night – Special Show
Special Guest: Banned From Hell
Exenzia Rock Club
Via Ettore Sambo, 10, PratoApertura Cancelli: ore 22:00
Ingresso: 7€ (Ingresso riservato ai tesserati ACSI)
Evento Facebook: Clicca QUI