Månegarm, cambio nel line-up della band

Il 23/11/2016, di .

Månegarm, cambio nel line-up della band

Problemi di salute hanno costretto il co-fondatore e chitarrista degli svedesi Månegarm, Jonas Almquist, ad abbandonare la band. Di seguito, quanto communicato dalla band attraverso un post sulla loro pagina Facebook ufficiale:

‘Come alcuni di voi avranno notato, abbiamo suonato la maggioranza dei nostri concerti e tour nel corso del 2016 con una line-up leggermente diversa. Il nostro co-fondatore e chitarrista Jonas sta da un po’ di tempo affrontando dei preoccupanti problemi di salute e non è stato in grado di raggiungerci sul palco, e per questo motivo Martin Björklund, e di recente Tobias Rydsheim, ci hanno aiutato e reso possibili i concerti. Siamo ora arrivati al punto dove Johas ha sfortunatamente deciso di lasciare la band per via di tutto questo. Questo business è incentrato principalmente sul fare concerti e tour e quando non lo puoi più fare la tua energia si esaurisce finalmente, suppongo che tutti voi possiate immaginarlo. Vogliamo ringraziare Jonas per tutti questi anni perché i Månegarm non sarebbero ciò che sono oggi senza di lui…c’è anzi una buona possibilità che i Månegarm non sarebbero affatto esistiti se non fosse stato per Jonas e per questo gli alziamo le nostre corna piene di birra.

I Månegarm continueranno a scrivere canzoni, a suonare rock’n’roll e continueremo decisamente a rivedere voi ragazzi ‘on the road’, solo con un chitarrista diverso al nostro fianco. Con lo splendido aiuto di Martin o Tobias la battaglia andrà avanti, non abbiate paura, fratelli e sorelle! In questo momento stiamo scrivendo dei brani spettacolari e l’estate si sta già riempendo con dei grandi festival.

Rawk’n’Roll e ci rivediamo presto!