System Of A Down, nuovo album in arrivo

Il 10/11/2016, di .

System Of A Down, nuovo album in arrivo

Dopo dodici lunghi anni d’attesa, il nuovo prodotto discografico dei SOAD sta per diventare finalmente realtà. Il batterista John Dolmayan, infatti, a dichiarato a Kerrang! Magazine che la band ha ben quindici brani pronti a essere registrati.

‘Voglio tutti a bordo e che si sentano bene al riguardo, ed è ciò che stiamo cercando di ottenere al momento.’, ha detto Dolmayan. ‘Abbiamo tantissima pressione addosso, perché sono undici, oramai dodici anni fino al momento in cui uscirà. La nostra capacità di esecuzione è migliore di quanto lo sia mai stata e stiamo provando nuove cose. Non stiamo cercando di fare ‘Toxicity’ parte 2 solo perché è stato il nostro miglior album finora. Questo dev’essere qualcosa per una nuova generazione di fan dei SOAD, affinché tutti possano vedere che non ci adagiamo sugli allori.’

La band ha di recente rivelato che calcheranno il palco come headliner durante la prima giornata del Download Festival 2017,  che si terrà il 9 luglio 2017 a Donnington Park, in Inghilterra.

Leggi di più su: System Of A Down.