Sepultura, seconda parte del documentario ‘Under My Skin – The Mediator UK Tour 2015’
Il 25/10/2016, di Blagoja Belchevski.
Il 13 ottobre è uscita la prima parte di ‘Under My Skin – The Mediator UK Tour 2015‘ che potete vedere qui. È ora possibile vedere la seconda parte del documentario, diretto e montato da D.O. Blackley di Her Name is Murder Productions, che intende svelare ai fan i retroscena della genesi dell’EP ‘Under My Skin‘.
Vi ricordiamo inoltre che nei prossimi mesi è prevista l’uscita della nuova fatica discografica della band via Nuclear Blast Records. La release è stata registrata ai Fascination Street Studios a Örebro, in Svezia, insieme al produttore Jens Bogren. ‘Abbiamo fatto una piccola ricerca sui diversi produttori con i quali non avevamo ancora lavorato;’ ha svelato il chitarrista Andreas Kisser, ‘volevamo lavorare con qualcuno di nuovo. E la musica svedese e le band come i Meshuggah, gli Opeth e tanti altri ci hanno ispirati a venire qui e lavorare con lui. Ha anche lavorato con i Kreator, una band tedesca, e gli Angra, un’altra band del Brasile, amici nostri, e sono davvero impressionato dal modo in cui ha lavorato con entrambe le band.’
La tracklist dell’album comprenderà una traccia nuova intitolata ‘I Am The Enemy’, già presentata in sede live al Rock al Parque al Parque Simón Bolívar a Bogota, in Colombia, il 2 luglio di quest’anno.