Sepultura, prima parte del documentario ‘Under My Skin – The Mediator UK Tour 2015’

Il 13/10/2016, di .

Sepultura, prima parte del documentario ‘Under My Skin – The Mediator UK Tour 2015’

L’anno scorso, i thrash metallers brasiliani Sepultura hanno rilasciato un EP intitolato ‘Under My Skin’. La cover della release è stata realizzata da diverse immagini di tatuaggi dei fan della band.

Ieri, sul canale ufficiale della Nuclear Blast Records, è stata rilasciata la prima parte di ‘Under My Skin – The Mediator UK Tour 2015’, un documentario curato e diretto da D.O. Blackley della Her Name Is Murder Productions. Il compito che questo documentario si prefissa è quello di offrire ai fan uno sguardo più  intimo e approfondito nella realizzazione dell’EP.

Uscirà nei prossimi mesi, inoltre, per la Nuclear Blast, il nuovo prodotto discografico della band.  Registrato ai Fascination Street Studios a Örebro, in Svezia insieme al produttore Jans Borgen, a detta di Derrick Green l’album porterà la band in nuove direzioni finora non esplorate dal loro sound. ‘Penso che un sacco di fan non sanno cosa aspettarsi, ma lo sanno che ogni disco dei Sepultura è sempre diverso dal precedente,’ ha dichiarato il frontman al riguardo. ‘Penso che è ciò che ci rende musicisti migliori, e penso che è ciò che i nostri fan si aspettano.’

La tracklist dell’album comprenderà una traccia nuova intitolata ‘I Am The Enemy’, già presentata in sede live al Rock al Parque al Parque Simón Bolívar a Bogota, in Colombia, il 2 luglio di quest’anno.

Leggi di più su: Sepultura.