H.E.A.T, Eric Rivers lascia la band

Il 03/10/2016, di .

H.E.A.T, Eric Rivers lascia la band

E’ giunta la notizia che Eric Rivers, chitarrista e membro fondatore degli H.E.A.T ha deciso di lasciare la band. Questo il comunicato ufficiale della band:
“…Abbiamo una triste notizia da condividere con i nostri fan di oggi.
Eric Rivers dopo tanti anni di collaborazione, ha deciso di lasciare la band. Siamo ovviamente devastati dalla notizia di perdere un tale impressionante chitarrista e membro della band che non solo è uno dei membri fondatori, ma è stata una parte della creazione di quello che H.E.A.T sono, crescendo di anno in anno. Non ci sono stati litigi e rimaniamo ancora buoni amici. Auguriamo Eric Rivers buona fortuna e di perseguire la felicità in qualsiasi modo preferirà. Ci mancherà molto. La ricerca di un sostituto è già cominciata e speriamo di potervi dare qualche buona notizia su chi sarà il prossimo chitarrista nel più breve tempo possibile.

Erik, Jimmy, Jona, Crash

Queste invece sono le parole di Eric:
“Con la tristezza nel cuore comunico che ho deciso di lasciare gli H.E.A.T. Si tratta di una decisione alla quale stavo pensando da molto tempo. E ‘difficile rispondere alla domanda perché me ne vado, ma mi sento che sia la scelta giusta. E ‘il momento per me di scendere dalla corsa. Una corsa splendida! Quasi 10 anni, cinque album, innumerevoli tour in tutto il mondo… La sola cosa che ho in testa adesso siete voi – i fan. Grazie mille per tutto il vostro amore e sostegno nel corso degli anni. Guardandomi indietro non vedo altro che grandi, grandi ricordi, incontri e concerti suonati di fronte a voi in tutto il mondo.
Ai miei quattro fratelli nella band. Cazzo. Siete i migliori. Siete stati fantastici nell’aiutarmi attraverso questo viaggio e sarete sempre una grande parte della mia vita! E se c’è qualcosa che gli H.E.A.T mi hanno insegnato nella loro storia, è di tornare più forte di prima. Non vedo l’ora di vedere e sentire ciò che farete! La parte interessante di tutto questo è che posso finalmente andare a vedere uno spettacolo H.E.A.T. Ci vediamo in prima fila!
Con amore.

Eric Fiumi

Leggi di più su: H.E.A.T.