Bolt Thrower, carriera giunta al capolinea

Il 15/09/2016, di .

Bolt Thrower, carriera giunta al capolinea

I Bolt Thrower hanno comunicato tramite il loro sito ufficiale di essere giunti alla fine del loro percorso musicale. La notizia giunge un anno dopo la morte del batterista Martin “Kiddie” Kearns. Ecco le parole della band:

“A nome nostro e della famiglia di Kiddie, vorremmo ringraziarvi per i pensieri e il supporto negli ultimi 12 mesi. Assieme alla famiglia di Kiddie abbiamo preso la ponderata decisione di tenere la sua morte improvvisa come una faccenda privata e di prenderci del tempo per affrontarla.

Quando Kiddie si è unito a noi nel 1994, nonostante avesse solo 17 anni, ha subito migliorato i Bolt Thrower come live band e nessuno era più fedele e orgoglioso di fare parte dei Bolt Thrower di lui. Abbiamo passato più di 20 anni assieme, girando per il mondo, con tre diversi cantanti, ma per noi era molto più di un semplice batterista. Così, quando abbiamo portato la sua bara alla sua estrema dimora, il posto di batterista dei Bolt Thrower è stato sepolto con lui. Lui è stato – e ora sempre sarà – IL batterista dei Bolt Thrower, il nostro vulcano, il nostro amico Martin “Kiddie” Kearns.

Per quanto riguarda noi altri, i Bolt Thrower sono stati il nostro stile di vita per 30 anni: mai guidati dal denaro, dalla fama o dall’ego, ma solo dai nostri principi personali e dai valori che ci hanno condotto attraverso la vita e unito come amici persino da molto prima che i Bolt Thrower venissero fondati…”

MK_tribute[1]

Leggi di più su: Bolt Thrower.